menopausaprecoce@gmail.com Scrivi una email Login

icohelp.png "Se non sei sola sei pi¨ forte": questo Ŕ il nostro motto, e ci crediamo profondamente.

Per interagire e condividere informazioni ed esperienze con gli utenti del WEB e con in nostri Soci abbiamo creato un forum pubblico e una pagina Facebook. Presto attiveremo anche un servizio di "newsletter" in modo da offrire a chiunque si iscriva la possibilitÓ di ricevere i nostri aggiornamenti direttamente nella casella di posta elettronica.

Per leggere il Forum non Ŕ necessario iscriversi, e crediamo che questo possa essere utile per arrivare a quelle persone che soprattutto inizialmente preferiscono non mettersi in gioco apertamente.

L'iscrizione Ŕ invece necessaria per partecipare, per interagire, e speriamo che il numero degli utenti iscritti continui a crescere. Ovviamente Ŕ garantito l'anonimato di tutti gli iscritti, che possono scegliere di partecipare alle discussioni avvalendosi di un nome virtuale (nickname).

Il Forum prevede anche delle aree private, accessibili ai soli Soci.

Per accedere al forum cliccate sul tasto che segue:

ico_forum.png

Se avete un account su Facebook potete seguirci anche lÓ. Diventando "FAN" dell'Associazione Menopausa Precoce ONLUS permetterete inoltre ai vostri contatti di conoscere l'Associazione e le sue iniziative, e questo passaparola potrebbe essere utile a qualche vostra amica o conoscente.

Facebook.png

Il nostro motto Ŕ :

SE NON SEI SOLA
SEI PIU' FORTE

Leggi queste pagine,
e poi credici insieme a noi

ico_doc.png
--faq--

--statuto--

--associati & dona--

ico_promo.png

stampa e distribuisci il